Sostegno iniziative sportive

 
Volgare porte, si impegna a sostenere iniziative sportive che consentono  la partecipazione di molti bambini e  adolescenti a corsi di calcio e judo.

 

Entusiasmando i nostri ragazzi, professionisti dello sport insegnando non solo le regole del gioco, ma anche quella della vita.

 

Caro sponsor sono un ragazzo di 13 anni che indossa la tua maglietta e porta un bel borsone blu, sul quale c’è stampato accanto al nome della mia squadra anche quello tuo. So che il torneo di calcio quest’anno è stato dedicato a Giuseppe Volgare fondatore dell’azienda  e sia la sig Maria Rosaria  ci ha fatto un bel discorsetto, ci ha detto : “anche le sconfitte insegnano e che ci si può divertire  lo stesso per il solo fatto di stare insieme!” .  Io batto il pallone  dentro la porta perché il mio amico mi ha fatto un bel passaggio, il mio portiere ha parato tutto , perché insieme agli altri amici, mi sono impegnato moltissimo. Adesso  è tardi e devo correre al campo per l’allenamento altrimenti il mister  mi lascerà in panchina per la prossima partita. Ciao   Davide, 13 anni.

 

 Il Judo è uno sport di arti marziali ed è utile per un’ottima  legittima difesa. Questo stupendo sport ti insegna a cadere senza farti male  e le tecniche per far cadere l’avversario che hai di fronte. È importante  non perdere la concentrazione  ed è una regola fondamentale  rispettare l’avversario e aiutare i compagni in difficoltà. Nino della Moglie  e i suoi figli Fabrizio e Fabio sono ottimi maestri e fanno diventare questo sport un grande divertimento.  AndreaSalvatore, 10 anni.